Divorzio in vista per Avril Lavigne

Dopo soli tre anni di matrimonio è addio tra Avril Lavigne e il rocker Deryck Whibley.

Già lo scorso anno la coppia aveva avuto uno scossone che si pensava portasse alla rottura, le voci di crisi, però, erano state messe a tacere lo scorso agosto, quando i due si erano fatti nuovamente fotografare insieme in un negozio di Los Angeles. Peccato che questa settimana a New York, durante la Fashion Week, al debutto della Abbey Dawn by Avril Lavigne, la linea di moda della popstar canadese, Whibley sia stato clamorosamente assente.
Pare che la cantante 24enne abbia sbattuto fuori il marito dalla propria villa a Bel-Air. "Gli ha detto che lo lasciava e non voleva più vederlo. I documenti per il divorzio dovrebbero essere presentati a giorni", ha detto il solito ben informato.

Avril vuole cancellarlo. Sta persino registrando di nuovo alcuni brani del suo prossimo album, perché erano stati arrangiati da Deryck, anche se questo provocherà uno slittamento dell'uscita del disco, inizialmente prevista per il prossimo novembre.
I portavoce della coppia negano e non commentano. La Lavigne e Whibley sono stati fotografati con ancora la fede al dito, ma la separazione sembra una realtà.

Foto: Image.net