Donatella Versace, look rosa all'amfAR New York Gala 2017: foto

Donatella Versace, 61 anni, ha sfoggiato il fisico longilineo cinto da un abito rosa pallido con spacco vertiginoso all'amfAR New York Gala 2017, organizzato durante la Fashion Week.

Donatella Versace, 61 anni, durante la serata di gala

La stilista non si è voluta perdere l'importante evento glamour che ha riunito le star più celebri del mondo del cinema e della moda: Scarlett JohanssonAlessandra Ambrosio Heidi Klum e Diane Kruger, solo per citarne alcune.
Durante L'amfAR New York Gala 2017 ha brillato anche la stella di Naomi Campbell, legata a Donatella Versace da una longeva e bellissima amicizia. Location della serata dedicata alla ricerca contro l'Hiv, il Cipriani di New York.

Donatella Versace è stata anche premiata insieme a Scarlett Johansson  per il suo impegno nella lotta contro l'Aids: "Sono profondamente toccata - ha dichiarato la bionda attrice - E sono commossa di essere qui". Mentre la stilista sul suo profilo social, accanto a uno scatto un cui mostra il riconoscimento, ha scritto: "E' stato bello per me ricevere questo premio dalla mia carissima amica Naomi Campbell che non è solo un'alleata ma anche un'attivista nella lotta contro l'HIV/AIDS. Grazie all'amfAR per questo grandissimo onore".

La stilista insieme alla sua cara amica Naomi Campbell

La modella brasiliana Adriana Lima ha detto che Donatella Versace è degna di questo premio: "Trova sempre un modo per aiutare con diverse associazioni di beneficenza. Si può dire che usa la sua immagine per aiutare altre persone e che ha un grande cuore. Merita di ricevere questo premio stasera".

L'amfAR New York Gala 2017 è arrivato alla sua 19esimo edizione. La Foundation for AIDS Research è stata fondata nel 1985, ha aiutato più di 3.300 organizzazioni in tutto il mondo e diverse volte l'anno organizza eventi per raccogliere fondi.