"Beverly Hills 90210" è stato il telefilm di maggior successo degli Anni '90. Un consenso di pubblico talmente grande che ancora oggi le repliche segnano ascolti record. Sarà anche per questo che la rete televisiva CW ha deciso di realizzare uno spin-off della serie. E, se fino ad oggi, vi è la certa partecipazione di Jennie Garth, che nello show originale interpretava Kelly Taylor, nella veste inedita di consigliere del West Beverly High, un'altra vecchia guardia potrebbe tornare nel quartiere più chic del piccolo schermo...
Tori Spelling, che vestiva i panni dell'ingenua Donna Martin, è in trattative per riportare nel telefilm il suo personaggio. A rivelarlo la stessa attrice in una intervista esclusiva a People: "Jennie ha già firmato per prendere parte alla serie ed io sono in contatto con la produzione. Mi piacerebbe vedere Kelly e Donna di nuovo insieme ed avere la possibilità di lavorare ancora con una carissima amica".
La Spelling ha anche un altro motivo per accettare la parte: "E' stato sempre il sogno di mio padre (Aaron Spelling produttore di "Beverly Hills 90210", recentemente scomparso) realizzare un nuovo Beverly Hills e sarebbe molto orgoglioso se vi partecipassi".
Foto: © Glenn Harris - PR Photos