Dopo due anni ora parla Britney

Britney Spears, dopo ben due anni, ha rilasciato un'intervista al magazine OK! dove parla del suo lavoro, dei suoi figli e del rapporto con Kevin Federline.

La cantante, dalla sua casa di Beverly Hills ed alla presenza del padre Jamie, ha dichiarato che sta lavorando ad un nuovo album: "Sarà molto più urban. Scrivo ogni giorno, qui nel salone, seduta al pianoforte. E' il lavoro migliore che abbia mai fatto".
Alludendo al suo passato di bambina prodigio, Britney ha dichiarato che sogna per i figli un'infanzia normale e che spera non abbiano una carriera nel mondo delle spettacolo: "Preferirei di no. Ma se dovessero desiderare una cosa del genere, non vorrei condizionarli".
Il padre Jamie ha parlato del suo rapporto con la figlia, che lo chiama anche 50 volte al giorno, e lo definisce stupendo. Sembra quasi che, grazie a quello che è successo, i due si siano riscoperti. A detta dell'uomo, anche la relazione tra la Spears e Kevin Federline va a gonfie vele: il papà di Britney ha riferito che il suo ex genero è di grande supporto alla figlia.

La rinascita di Brit continua...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it