Dopo le Miss Lazio Sud, è il turno delle Miss Lazio Nord

Ancora una volta Gossipnews ha fatto centro. Tra le cento ragazze selezionate a San Benedetto per l'ultima fase di Salsomaggiore Terme, sono rientrate due delle tre ragazze selezionate alle fasi eliminatorie regionali del Lazio Nord nella tappa di Citta' Ducale (Rieti ); dove con orgoglio Gossipnews aveva come giurato un suo inviato. Ci teniamo a sottolineare la professionalità organizzativa dei due giovanissimi ma veterani come agenti regionali per Miss Italia, Miriam e Valerio Turchetti.

Le nove ragazze che sono state selezionate per Miss Italia uscite dalle eliminatorie per il Lazio Nord recatesi a San Benedetto sono state: Andra Alessia Rossi, Francesca Angeloni, Stefania Nulli Burelli, Manuela Esposito, Laura Bartolazzi e Martina Peri, elette già in precedenza Sara Casaldi, Sara Pignarbeni e Valeria Marcelli, ultime tre elette nell'ultima tappa di Città Ducale.

Scorrendo la lista delle 100 ragazze di San Benedetto troviamo Manuela Esposito Miss Cinema Lazio, Laura Bartolazzi Miss Bio Etyc sorriso Roma, Martina Peri Miss Wella Lazio, e con grandissima soddisfazione le due fasce selezionate a Città Ducale Sara Pignarbeni Miss Rocchetta Bellezza Lazio e Valeria Marcelli Miss Deborah Lazio.

Vorremmo ricordare infine una splendida ragazza, Barbara Cima che non è stata selezionata per San Benedetto, ma che a detta di tutti gli addetti ai lavori , farà parlare presto di lei.

Foto: R.Marra