Doppia eliminazione al Grande Fratello

E' la bella russa dagli occhi verdi la seconda eliminata dalla casa del "Grande Fratello": Diana ha perso la sfida al televoto contro Salvatore. Ma, nonostante quest'ultimo sia stato salvato dal pubblico, ha dovuto lasciare comunque il reality-show.

Ieri sera i ragazzi sono stati chiamati a votare per far uscire un altro concorrente: il Gf ha chiesto loro di scegliere solo tra gli uomini che facevano parte del gruppo degli agiati (ora finiti in discarica grazie ad un cambio della guardia). Il prescelto è stato proprio il simpatico napoletano.
Intanto Milo ed Andrea sono tornati a riabbracciare gli amati compagni, ormai ex discaricati, visto che, finalmente, hanno potuto raggiungere la reggia. A loro si è unito un altro concorrente, il bel Francesco, 28 anni, veronese.
I nuovi abitanti della discarica, dopo aver visto uscire Diana e Salvatore, hanno dovuto fare le tanto odiate nomination: i malcapitati di questa settimana sono Michele e Alfredo. Con loro c'era anche l'aitante Alessandro che, però, è stato giudicato il migliore della prova, ottenendo così l'immunità.
Raniero è rimasto nel gioco: condannato in primo grado in contumacia, ha detto di non essere mai stato a conoscenza del processo. E, mentre si farà seguire da un avvocato, il Gf ha deciso di non escluderlo dal reality con queste motiviazioni: "Per infliggere una punizione è necessario che la colpa sia certa. Un tribunale ha emesso il verdetto di colpevolezza, ma di primo grado perciò non definitivo. Nel nostro paese una persona rimane innocente finchè non è emessa una condanna definitiva, perciò Grande Fratello ha deciso che puoi rimanere, almeno per ora, nella Casa".

Il "Grande Fratello" si fa sempre più complicato: persone che escono nonostante il pubblico le salvi, altri che entrano a due settimane dall'inizio del gioco. Un gruppo che si sta pian pianino sfoltendo, un altro che non sa neanche cosa voglia dire la parola nomination. Ma è sempre il pubblico sovrano a decidere?

Foto: F.Grandesso © Gossip.it