Ronaldo a Milano con Erika?

Ronaldo a Milano in maglia rossonera è notizia trita e ritrita che in questi giorni fa discutere gli appassionati del mondo del pallone e non. Gli interisti lo vedono come un traditore, i milanisti rimangono interdetti (ieri, al suo primo allenamento a Milanello pochissimi i tifosi presenti). Eppure il Fenomeno trascina tutti e diventa la guest star indiscussa di questo calciomercato di riparazione. Ciò che colpisce non è solo la sua voglia di Italia e di riscatto, dopo anni tristi al Real Madrid. Ci si chiede anche quali saranno i suoi gusti fuori dal campo. Dopo Milene Domingues, Daniella Ciccarelli e Raica Oliveira ora c'è Erika Abreu, la 26enne dentista di cui si è appassionato il bomber.

Ronie doveva aiutarla ad aprire uno studio medico tutto suo a Rio de Janeiro, ma cosa accadrà adesso? La bella brasiliana atterrerà nella Milano da bere o se ne rimarrà a casa sua? Il gossip sul privato del due volte Pallone d'Oro impera. Del resto nella capitale meneghina ancora rammentano le notti brave del calciatore, coinvolto ai tempi dell'Inter in uno scandalo condito di prostitute e vip.

Con qualche chilo in più e un'espressione contrita, Ronaldo è tornato. Non rimane che attendere i suoi gol e (i supporters milanisti incrocino le dita) qualche colpo di testa. Sperando che i finti matrimoni siano finiti, per sempre, nel cassetto dei ricordi.

© 2007 GossipNews-Foto: Lifepress