Dr House vs L'Isola dei Famosi di SuperSimo

L'Isola dei Famosi 5 dovrà guadagnarsi l'audience telespettatore per telespettatore. Italia 1, contro i naufraghi di Simona Ventura, metterà in campo gli attesissimi episodi del medico più misantropo del pianeta con Dr House e le avventure dei protagonisti di Grey's Anatomy. A seguire, in seconda serata, non ci sara' Nip/Tuck, che
arrivera' in primavera, in contemporanea con gli Usa, ma un nuovo telefilm, Saved.

Guerra di audience per vincere una sfida appassionante.
Intanto il cast dei concorrenti alla mercé di SuperSimo e dell'inviato Francesco Facchinetti si va, via, via, definendo. Ai già citati Deborah Caprioglio, Cristiano Malgioglio, Paul Belomondo, Miriana Trevisan, Natalia Bush e Alessandro Cecchi Paone si è aggiunta Manuela Villa, figlia del Reuccio Claudio. Si attendono i nomi di altri tre naufraghi vip e dei naufraghi scelti tra la gente 'normale' nei prossimi giorni, visto che il corso di preparazione, prima di partire per l'Honduras, è previsto per il 29, 30 e 31 agosto.

E, se il totonomi impazza, a parlare ancora una volta dell'esperienza che sta per intraprendere è Alessandro Cecchi Paone che a Gay.it confessa: "In due mesi potrebbe nascere una storia e me la vivrei spontaneamente. Per questo mi porterò anche dei preservativi. Sarò il primo partecipante di una lunga serie di reality a essere gay dichiarato, anche se in realtà questi programmi sono sempre stati pieni di omosessuali, e qualcuno ha anche vinto. Ma per la solita ipocrisia italiana, tutti si fingevano maschioni e dei grandi conquistatori di donne. Questo sarebbe veramente un fatto nuovo, la nascita di un amore gay, dopo aver visto nascere tante storie etero, o finte etero".

Buon reality a tutti...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it