E' Jonathan il quinto Grande Fratello

Come da copione: Jonathan, Catrina e Alessandro, rispettivamente primo, secondo e terzo classificato della 5° edizione del Grande Fratello. E' finita: fra carrambate e sorprese strappalacrime si sono spente le luci della Casa di Cinecittà.

Sorprese a tutto andare: per Alessandro, Nina Moric nella suite, la fidanzata Beatrice all'uscita della Casa, salutata con un 'ti amo', e, in studio, il primo incontro con la nonna eritrea. Sfida impossibile per Barbara D'Urso che, dopo i vari accenti veneti, calabresi, inglesi e chi più ne ha più ne metta, impavidamente, ha cercato di imitare anche il saluto della dolce signora. Poliglotta senza limiti.

Per un'incontenibile Catrina, nel tugurio, un compagno di giochi d'eccezione: sotto la pelliccia da scimpanzé, il fascino di Raz Degan. Il tutto prima di poter riabbracciare mamma Jane, direttamente dal Galles.

Jonathan, dunque: superfavorito dai sondaggi e designato come vincitore dagli ex inquilini della casa. Look impeccabile, immancabilmente 'chic', al top è arrivato lui. Inseparabile dal suo cappello anche durante la puntata finale, il dolce italo-israeliano ha dato il meglio di sè. Una fonte di affetto Jonathan: mai un commento cattivo nei suoi confronti. Tante belle parole, invece, da parte sua verso i suoi cari. Emozioni per il duetto canterino con Katia Ricciarelli: il 'top' l'incontro con la sorella vestita di tutto punto da una delle sue creazioni. Un trionfo l'uscita dalla casa.

E' finita: nostalgia dei ragazzi nella Casa? Può darsi. Quello di cui gli spettatori non sentiranno la mancanza saranno le 'mise' della signora D'Urso e quel braccino puntato verso i suoi 'ragaaaazziiii'. Che pazienza: in ogni caso, ce l'abbiamo fatta. E, ora, caccia ai ragazzi spericolati nei festeggiamenti post gf. Troppo chic!

LE FOTO DEI RAGAZZI FUORI DALLA CASA

LE FOTO DELLA SEXY CATRINA

SPECIALE GRANDE FRATELLO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it