E' 'Made by Ilary' la collezione di Francesco Totti

Ci risiamo: non basta la concorrenza sul campo, ora fra calciatori ci si sfida anche a suon di fette di mercato. Ultimo, solo in ordine di tempo, ad aggiungersi alla lista degli imprenditori, il capitano della Roma Francesco Totti.

Una linea di abbigliamento casual che rispecchierà il modo di vestire del numero dieci giallorosso; c'è una novità, però, rispetto ai vari Vieri & Maldini della situazione. Non ci sono colleghi di pallone - soci in affari questa volta, ma a farla da padrona è la legge del cuore: a produrre la linea sarà la "Never Without you", società che annovera fra i titolari anche Ilary Blasi, promessa sposa di Totti.
Ecco, quindi, che la bella ex letterina e il beniamino della Roma, oltre a progettare un futuro insieme, gettano le basi per una collaborazione professionale: un pizzico di gusto femminile non può che giovare ad una collezione pronta a sfidare l'agguerrita competizione del mondo della moda.

E, se fra qualche giorno scatterà l'atteso appuntamento milanese con le passerelle del Prêt-à-Porter femminile, chissà che la prossima stagione fra i grandi del 'Made in Italy' non ci sia qualche sorpresa.

© GossipNews 2005 - Foto: C.Mangiarotti