Eddy Martens, 'barbiere' a Bruxelles dopo Antonella Clerici

Eddy Martens dopo l'addio ad Antonella Clerici ha lasciato l'Italia ed è tornato a vivere a Bruxelles, in Belgio, dove si è lanciato in una nuova avventura: ha aperto un negozio per parrucchieri. Un barbiere, nello specifico, che si occupa prevalentemente di tagli maschili.

Eddy nel suo negozio di parrucchiere durante i lavori (sopra) e poi mostra il risultato finale (sotto)

Eddy ha inaugurato la sua nuova attività pochi giorni fa, il 17 novembre per l'esatezza, e ha postato alcuni scatti sul suo profilo social. Il negozio di si chiama #105 Barber and Beauty. Il nome deriva dal civico della strada di Bruxelles, la Rue Brogniez, dove si trova.
Martens, insomma, ha preso in mano la sua vita da single dopo aver visto naufragare la lunga storia d'amore con Antonella Clerici. La coppia ha anche una figlia, la piccola Maelle.
La bionda conduttrice ha ritrovato l'amore tra le braccia di Vittorio Garrone. E' uscita allo scoperto questa estate dopo alcune paparazzate. La padrona di casa de "La prova del cuoco", però, ha dichiarato si essere rimasta in ottimi rapporti con l'ex.

Alcune foto scattate durante l'inaugurazione

"Siamo soci nel nostro ristorante Casa Clerici, ma siamo in quella fase del rapporto in cui si ridefiniscono gli spazi delle rispettive vite, con stima reciproca e intelligenza da parte di entrambi - ha raccontato Antonella Clerici al settimanale Oggi nel mese di agosto - Le storie possono finire, ma tutto il resto rimane e poi è il padre di mia figlia, non posso che volere la massima serenità tra noi".

Eddy insieme ai suoi collaboratori nel suo #105 Barber and Beauty

Ora, però, lei vive in Italia e lui in Belgio. E oltre all'arte culinaria Eddy, a quanto pare, ama pure quella del taglio dei capelli e così si è reinventato "barbiere" a Bruxelles. In realtà gestisce un negozio per parrucchieri al maschile dove i clienti sono affidati alle mani di esperti coiffeur.