Edinson Cavani, baci social con Maria Rosaria

I gol continuano a essere il suo forte anche con la maglia del PSG. L'instabilità sentimentale non ha mai comunque inciso nel suo rendimento in campo. Ora va anche meglio. A Parigi Edinson Cavani è andato con al fianco la sua nuova compagna, Maria Rosaria Ventrone.

I due sul social hanno reso ufficiale la relazione postando durante l'estate alcune foto, le ultime addirittura li vedono 'bocca a bocca' senza paura.

La storia d'amore con la cassiera del Carrefour del Centro Campania a Marcianise è cominciata quando il 'Matador' era ancora legato alla moglie Maria Soledad. Maria Rosaria andò con alcune amiche ad assistere alla seduta di allenamento del Napoli. All’uscita dagli spogliatoi, avvicinò il calciatore per un autografo. Tra una battuta e l’altra, si accese la fiamma e i due si scambiarono i numeri di cellulari.
Un flirt, negato, tenuto iniziamente nascosto, che si è trasformato in qualcosa di importante. Cavani, religiosissimo, ci ha pensato molto prima di dire addio alla moglie, mamma dei due figli. Poi, però, ha vinto il cuore. Non era solo una semplice avventura.