Elena Barolo, con Giovanni è crack

Con Giorgia Palmas non ha solo condiviso il bancone a Striscia la notizia, ma pure il destino amoroso. La sarda si è detta addio con Davide Bombardini, padre della piccola Sofia, Elena Barolo, dopo quasi un anno d'amore, con l'imprenditore Giovanni D'Antonio, senza un perchè.

"E' finita all'improvviso - confessa l'ex velina a Diva e Donna - Facevamo progetti di coppia: a 29 anni avevo iniziato a pensare al futuro; al momento giusto mi sarebbe piaciuto diventare mamma... Però si sa, l'amore è eterno finchè dura. La rottura con Giovanni è freschissima: sono stata male, è ovvio. Però sono serena perché è stata una scelta condivisa e con lui sono rimasta in buoni rapporti. Diciamo che ho chiuso un capitolo della mia vita e sono pronta ad aprirne un altro. L'amore è un tassello fondamentale, se va bene quello va bene tutto... Ma adesso voglio pensare a me e alla mia nuova avventura professionale".
Elena ama la moda da sempre, così ha deciso di creare un blog che parli di fashion a cui dedicarsi anima e corpo. E' entusiasta, ma non rinnega il passato: "Si nasce veline!". Fin da piccola ha sognato il mondo dello spettacolo e ritiene che per essere protagonista a Striscia ci voglia carattere. Il tg satirico di Antonio Ricci può diventare anche "un'arma a doppio taglio: ti dà tantissima popolarità, ma rimarrai per sempre una velina. E professionalmente, se poi vuoi fare altro, come recitare, ti può anche penalizzare".

Tre anni fa ha pensato di mollare tutto e tornare a studiare, era un periodo nero. Oggi va bene. La Barolo forse farà tre fiction, ma il sogno è un programma modaiolo tutto suo. Con Giorgia Palmas "non siamo migliori amiche, ma siamo rimaste in buoni rapporti perché non c'è mai stata rivalità". Dividevano lo stesso camerino, ora lo stesso fato. Il nuovo Cupido arriverà in contemporanea? Chissà...

Foto: M.Bruni © Gossip.it