Elena Santarelli, 33 con le amiche a Formentera

Ieri ne ha compiuti 33 e ha festeggiato nella sua amata Formentera, dove è tornata dopo una pausa vacanziera in montagna. Elena Santarelli ha avuto il suo 'bday' davvero speciale sull'isola delle Baleari dove si ricarica tra relax, movida e tintarella. La bella showgirl nata a Latina nel 1981 ha spento le candeline insieme a tante amiche, tra cui Alessia Marcuzzi, anche lei in Spagna con la piccola Mia, Simona Miele, Chiara. Elena ha voluto regalarsi uno scatto con loro al tramonto, immediatamente postato sul suo profilo su Instagram e ha cinguettato: "Saluto al sole fra donne... happybirthday to me with @verocorno chiara #me @alessiamarcuzzi Mia @clascutti @simonamiele #formentera #sunset #womens #ilkeit #top #happiness".

La sexy bionda nel giorno del compleanno ha ricevuto anche una fetta di torta con tanto di candelina da Mario Losio, gli auguri sinceri del giornalista Gabriele Parpiglia, che ha mandato online una foto insieme alla Santarelli e ha scritto: "Per te @elesantarelli c'ero, ci sono e ci sarò sempre. #happybirthday mia amica del cuore cuore #formentera #summer #esmolidesal #friends #auguri". Elena ha soprattutto avuto l'abbraccio colmo di passione del marito, Bernardo Corradi, tornato a Formentera dopo un'assenza dovuta agli impegni professionali.

Raggiante, la bella si gode giorni sereni, in cui c'è anche il piccolo Jack a rendere tutto ancora più unico. Andata finalmente a nozze lo scorso 2 giugno, assapora ogni istante di questo nuovo inizio, che altro non è se non la continuazione di un 'happy end' infinito.