Aida Yespica, balla scalza in California

Le vacanze a Formentera sono finite, ma Aida Yespica, tornata nella sua casa di Malibu, in California, continua a trascorrere momenti spensierati sotto il sole. Mentre il figlioletto Aron è tornato a scuola, lei si diverte in mezzo alla strada, balla scalza, facendo roteare l'ampia gonna bianca abbinata al pezzo di sopra di un bikini a triangolo, sempre white, che mette in risalto la carnagione abbronzata, frutto delle giornate passate a prendere la tintarella in barca alle Baleari, insieme all'erede, ma anche al fidanzato Roger Jenkins e all'amica del cuore Claudia Galanti. "Yo quiero estar contigo, bailar contigo, tener contigo una noche loca!!!!!!!", cinguetta parafrasando i versi di una canzone di uno dei suoi cantanti preferiti, Enrique Iglesias, "Bailando (Tener Contigo)".

Aida Yespica balla scalza in strada sulle note di una canzone di Enrique Iglesias

E' felice Aida, sprizza gioia da tutti i pori e delizia i followers con queste immagini che la ritraggono al top della forma. I lunghi capelli sciolti sulle spalle, lo sguardo protetto da degli occhiali da sole all'ultima moda, sempre fashion e glamour in ogni circostanza. "Meravigliosa", le scrive un'amica. "You are so perfect", commenta un'altra. E in effetti la Yespica, in quanto a bellezza, rasenta sempre la perfezione.

Le vacanze a Formentera sono finite, ma Aida continua a divertirsi anche a Malibu, dove vive insieme al figlio Aron e al fidanzato Roger Jenkins