Elena Santarelli e Bernardo Corradi a nozze

Belen Rodriguez è stata la grande assente, ma tanti altri amici, famosi e non, non se lo sarebbero perso per nulla al mondo. Ieri, lunedì 2 giugno, Elena Santarelli ha finalmente detto di sì a Bernardo Corradi, dopo quasi nove anni d'amore e un figlio, Giacomo, nato quattro anni fa. Il matrimonio è andato in scena a Borgo San Felice, tra le colline del Chianti, in un luogo paradisiaco vicino a Siena, città natale dell'ex calciatore. Una cerimonia blindatissima davanti a duecento invitati, tra cui Federica Fontana, Alessia Marcuzzi, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, Ezia Modafferi e il marito Roberto Baronio, Federica Ridolfi con Giuliano Giannichedda, Stefano Fiore, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Domenico Zambelli e molti altri. Per la sposa un lungo abito con inserti in pizzo firmato Alberta Ferretti. All'altare è stato Jack a portare le fedi a mamma e papà.

Nessuno scatto degli sposi, che sembra abbiano voluto non il classico lancio di riso, ma solo petali di rose. Le foto social che hanno catalizzato l'attenzione sono quelle di Elena arrivata a destinazione, prima a cena, poi con la maschera facciale prima di andare a dormire. Poi sono pure arrivati su Instagram tanti scatti degli ospiti che hanno svelato l'atmosfera unica di fiori d'arancio organizzatissimi, come pure il regalo della coppia a chi ha presenziato: una t-shirt con Barbie e Ken finalmente sposi che hanno le facce della Santarelli e di Corradi.

La grande festa è andata avanti fino alle prime luci dell'alba: balli, canti, brindisi e divertimento. Stamani, dopo aver bevuto parecchio, la bionda ex naufraga ha postato un'immagine in cui è ritratta con una canottiera con su scritto 'Hangover', tutta per le amiche, adorabili e che non l'hanno mai lasciata sola.