Elena Santarelli legge 'Il Piccolo Principe' al figlio Jack: foto

Elena Santarelli legge "Il Piccolo Principe" al figlio Giacomo. La bionda showgirl posta un tenero scatto sul social che la ritrae insieme all'erede mentre guarda attento la copertina del libro. 
T-shirt bianca, sguardo sereno, la futura mammina bis, in attesa di una femminuccia, nello scatto si tocca dolcemente il pancione con la mano.

Elena Santarelli, in attesa di una femminuccia, legge 'Il Piccolo Principe' al figlio Jack

La storia de "Il Piccolo Principe" è tra le preferite di adulti e bambini: "E' il romanzo che ha fatto sognare intere generazioni, che ha fatto emozionare, che ha fatto sorridere, che ha fatto commuovere", scrive Elena Santarelli sul social.
L'edizione che il figlio tiene in mano ha un valore particolare: "Parte del ricavato di questo libro - spiega il volto noto della tv - sarà devoluto a Mediafriends Onlus per La Fabbrica del Sorriso a favore dei progetti contro la fame e la malnutrizione in Italia e nel mondo".
"Il Piccolo Principe" presto arriverà anche sul grande schermo, dal romanzo di Antoine Saint-Exupéry, infatti, è stato tratto un film.
In attesa di portare il figlio al cinema, Elena Santarelli gli legge il libro accarezzandosi il pancione. Un momento magico, vissuto tra le quattro mura domestiche: "Siete dolcissimi, bellissimi, quanto amore", commenta una follower su Instagram. "Sei una meraviglia - aggiunge un'altra - Trasmetti tanta positività, tranquillità e benessere... La tua bimba sarà un altro spettacolo. In bocca al lupo!".

Elena saluterà la nascita di una femminuccia a inizio del nuovo anno. Nell'attesa fa la mamma a tempo pieno del piccolo Jack e quando lui va a scuola si dedica al fitness, perché non ha rinunciato ad allenarsi nemmeno in gravidanza. E i risultati si vedono: sfoggia una forma perfetta e incinta appare ancor più bella. Per la Santarelli questo è un momento d'oro.