Elena Santarelli, look rock e total black

Look rock e total black, a parte le sneakers fashion white, Elena Santarelli, 36 anni, è apparsa al top della forma all'evento organizzato a Milano da RUCO LINE che ha compiuto 30 anni.

Elena Santarelli all'evento organizzato da RUCO LINE

Per l'occasione Elena ha scelto di inossare giubbino e pantaloni di pelle che mettevano in risalto il corpo al top. Un look total black e rock che ben si sposava con il concept dell'evento, Root&Routes, ispirato al viaggio del marchio che da Santo Domingo a Perugia, dal Giappone alla Cina, ha toccato vari paesi nel mondo mantenendo però sempre fede alle sue radici.  

Elena Santarelli con Marco Santucci, President e Ceo di RUCO LINE 

La Santarelli non si è voluta perdere i festeggiamenti per i 30 anni del brand e ha sfoderato come sempre il suo bellissimo sorriso. La showgirl è richiestissima nel mondo del fashion. Il glamour le piace e i suoi esordi nello show-biz sono stati proprio come modella.

La signora Corradi ha tirato fuori il suo lato rock in total black e il look era perfetto. Durante la serata ha inoltre potuto toccare con mano le special editions create in occasione del trentesimo anniversario di RUCO LINE: Ellie, riedizione dello storico Modello 200, e Capsule Colleticion 30th Anniversary.