Elena Santarelli a St. Moritz con Bernardo e Jack

Come altre vippissime anche Elena Santarelli ha scelto St. Moritz per andare a sciare in montagna. La bella bionda attrice e showgirl è partita per andare in alta quota, in uno dei luoghi più cool, insieme al suo adorato marito Bernardo Corradi e al figlioletto Giacomo, detto amorevolmente Jack.

Elena Santarelli in settimana bianca a St. Moritz

Elena Santarelli ha svelato il luogo scelto per la vacanza sul social. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, attualmente impegnata in teatro con la tournée di "Quando la moglie è in vacanza", spettacolo in cui recita al fianco di Massimo Ghini, ha postato molti scatti direttamente da St. Moritz. Nelle foto mandate online suo suo profilo si raccontano momenti indimenticabili, trascorsi sulle piste da sci o alla spa, o a casa, nello chalet preso in affitto dalla coppia. Elena Santarelli a St. Moritz con Bernardo e Jack si diverte un mondo, si tiene in forma, respira aria pure e prende pure il sole, grazie a giornate magnifiche, con il cielo terso e di un azzurro intenso. Gioca con il pargolo, si rotola tra la neve e sorride alla sua vita fantastica, con il cuore gonfio di gioia.

La 33enne elegante anche in montagna
Elena cucina con la cognata Cristiana
Sulle piste da sci con Bernardo Corradi e il figlio Jack

Elena Santarelli a St. Moritz assapora il suo tempo non solo con Bernardo e Jack, ma pure con le amiche, come Federica Fontana, con cui passeggia in mezzo ai boschi, circondata dalla natura. Con la 33enne pure Cristiana Corradi, sorella dell'ex calciatore Bernardo, cognata di Elena. Il feeling tra le due è davvero invidiabile, persino in cucina, dove preparano piatti succulenti.

Relx alla Spa per la Santarelli
La bionda gioca sulla neve con il pargolo
Passeggiata in paese con le amiche

Tanto relax circondata dalla neve e una serenità che fa bene all'anima e ricarica le batterie, azzerando lo stress. Elena è felicissima. E la sua settimana bianca è super in Svizzera. E con quel pizzico di mondanità che non passa mai di moda.

Elena ad alta quota con Federica Fontana and Co.; a destra Corradi già in pista stamane