Simona Ventura in vacanza sulla neve: foto

In attesa di debuttare come giurata a "Notti sul Ghiaccio", il programma in onda dal 21 febbraio su Raiuno, con padrona di casa Milly Carlucci, Simona Ventura si è goduta una bellissima vacanza sulla neve insieme al compagno Gian Gerolamo Carraro e ai figli.

Simona Ventura sorridente e felice sullo slittino

Simona Ventura è andata a sciare sulle Dolomiti, a Cortina. Sul social condivide con i follower gli scatti della vacanza in mezzo alla neve. Sorridente e felice, si è divertita un mondo con lo slittino. Cappellino di lana con pon pon, occhiali da sole, giacca a vento fucsia abbinata alla tuta da sci verde fluorescente, SuperSimo ha sfoggiato un look perfetto: ben equipaggiata per affrontare il freddo, non ha rinunciato all'immancabile tocco glamour. Per Simona una vacanza con la sua family, ovvero i figli e il compagno Gerò. Nonostante le polemiche degli ultimi tempi con Mara Venier e il suocero Nicola Carraro, il volto del piccolo schermo non ha di certo perso la serenità con la dolce metà, anzi sono sempre uniti e felici. Mamma di tre ragazzi, Giacomo e Niccolò, nati dal matrimonio con l'ex calciatore Stefano Bettarini, e Caterina, la bimba presa in affido appena nata e che di recente ha adottato, l'ex presentatrice dell'"Isola dei Famosi" non perde mai occasione per godersi momenti indimenticabili insieme alle persone più importanti della sua vita.

La conduttrice si è concessa un break sulla neve prima di tornare in tv con Notti sul Ghiaccio

La Ventura, da quando ha diradato le apparizioni televisive, si gode tanti bei momenti in famiglia. Dopo le vacanze di Natale trascorse sotto il caldo sole di Miami, ora ha deciso di andare al freddo, a Cortina, dove le temperature sono decisamente più basse. Un po' di relax sulla neve, in alta quota, prima di tornare sul piccolo schermo con "Notti sul Ghiaccio". La trasmissione di Milly Carlucci riporta la conduttrice sulla Rai dopo un lungo periodo di assenza. Al suo fianco, tra i giurati, Marco Liorni, l'attrice Gabriella Pession, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli.