Elenoire Casalegno, nuovo look da bionda

Stamani si è seduta nel vippissimo salone di Go Coppola e si è consegnata fiduciosa alle sapienti mani di Mauro Situra, hair stylist di infinite celebrità, tutto per avere una chioma ancora più bella. Elenoire Casalegno ha postato uno scatto sul social che la immortala durante la 'mission possible' e ha cinguettato: "Ma cosa mi sono messa in testa?!?! Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani, la sua testa, e il suo cuore è un artista. @maurositura #elenoire #vanessagallo #relax #fashion #hairstylist #cambiolook #skyline #macosamisonomessaintesta #casalegno".

Elenoire Casalegno si è affidata alle sapienti mani di Mauro Situra per avere una chioma tutta nuova

Poi, dopo qualche ora sempre sul profilo su Instagram è arrivata l'immagine che la ritrae ad acconciatura e colore finito: assolutamente trendy e meravigliosa, 'very cool'.

Nuovo taglie e nuovo colore per la bella 38enne, sempre più accattivante, anche con pose social poco sexy...

La Casalegno, showgirl, conduttrice e neo stilista 38enne, è davvero al settimo cielo. Il 18 luglio scorso è diventata la moglie di Sebastiano Lombardi. Con il manager Mediaset è stato amore a prima vista, tanto da andare all'altare. 

Andata a nozze lo scorso 18 luglio, la bionda è felice: il marito Sebastiano Lombardi è il nuovo direttore di Rete 4

Elenoire ha davvero fatto la scelta giusta. Fortunata, ha portato bene anche al maritino, che fa carriera. E' da pochi giorni il nuovo direttore di Rete 4. Sebastiano ha preso il  posto di Giuseppe Feyles. Lavoro e affari come pure il privato vanno al massimo, non rimane che continuare così.