Elenoire Casalegno, passeggiata in corto

Il giorno del suo 'sì' con Sebastiano Lombardi, il prossimo 18 luglio, Elenoire Casalegno indosserà un vestito particolare alla cerimonia. In attesa dei fiori d'arancio, la conduttrice tv e fashion blogger è stata pizzicata mentre passeggiava in via Montenapoleone con indosso un mini abito a balze, con le lunghe gambe in primo piano. Ai piedi un paio di tronchetti trendy con le amatissime borchie.

Le nozze della bionda 38enne con il manager Mediaset 44enne sono sempre più vicine. A Chi Elenoire ha voluto svelare nuovo particolari sul matrimonio.
"Partiamo dal cibo: centosessanta invitati potranno degustare un menu italiano e una scelta di vino dell'azienda Ca' del Bosco. Ad accompagnarci durante la serata ci sarà la musica del deejay Max Fullone e direttamente da Chicago arriverà una guest star. Non so il nome del cantante perché è una sorpresa del mio ex compagno Ringo", ha spiegato la Casalegno. "All'altare, come da tradizione, mi accompagnerà mio padre Gianluigi - ha poi continuato - ma non è detto che non ci siano sfumature rock nel mio ingresso in chiesa, proprio mentre suoneranno live quattro archi e un oboe, guidati da Marica Lombardi, sorella del mio compagno".
Non ha mai amato gli eccessi, lei, preferisce andare sul classico: "Sono per la sobrietà della cerimonia. Le dico le bomboniere: saranno delle serigrafie che l'artista Marco Lodola ha creato appositamente per me e per Sebastiano. Poi il marchio Richmond, che mi ha disegnato il secondo abito (il primo è disegnato dall'amico Oscar Scirè, ndr), omaggerà gli ospiti con un cadeau insieme con Giò Cellini. La torta, dai sapori non classici con trionfo di menta fresca, sarà della pasticceria Marra di Cantù".

La location precisa scelta dalla coppia rimane top secret: "Non la rivelo. Chi ha ricevuto l'invito sa che deve tacere. Vorrei il massimo riserbo. Desidero godermi le mie nozze. Comunque il posto è rock e farà parlare".

.