Elenoire Casalegno sbatte la faccia durante la prova al GF Vip

‘Mi raccomando non vi fate male’. Le ultime parole famose di Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip, prima della prova atletica, non hanno portato fortuna ad Elenoire Casalegno.

Elenoire Casalegno durante la prova agility insieme a Stefano Bettarini ha sbattuto la faccia 

La conduttrice di ‘Mistero’ ha avuto un piccolo incidente proprio all’ultimo ostacolo del percorso agility.  La bella Elenoire era bendata e doveva essere guidata dal compagno di gioco Stefano Bettarini, ma l’ex calciatore nella fretta non è riuscito ad evitare che la Casalegno centrasse in pieno l’ultimo ostacolo invece di attraversarlo. Una bella botta in diretta tv per Elenoire che ha sbattuto la faccia, per fortuna senza gravi conseguenze. Solo un taglio sul labbro che con un po’ di ghiaccio ha smesso di sanguinare. La squadra blu, ovviamente ha perso la prova e trascorrerà la settimana nella cantina invece che nella casa principale. Ilary Blasi e lo staff del reality si sono subito accertati delle condizioni di Eleonoire che non ha infierito sul compagno Bettarini, ma è apparsa visibilmente nervosa.

Elenoire Casalegno dopo la botta in faccia è stata medicata con il ghiaccio dallo staff del GF Vip

‘Stavo meglio prima’ ha risposto ironica alle domande della conduttrice, ma alla fine lo show è andato avanti con la Casalegno attaccata al sacchetto del ghiaccio anche durante le nomination…