Eleonora Abbagnato dopo l'addio a Parigi celebra i 10 anni di matrimonio con Federico Balzaretti: le foto della festa

Eleonora Abbagnato dopo l’addio all’Opera di Parigi, che ha omaggiato l’etoile con una standing ovation e oltre 20 minuti di applausi, celebra i 10 anni di matrimonio con Federico Balzaretti. Le foto della festa, condivise sul social dalla ballerina 42enne, il marito e i tanti amici presenti al party a Roma, raccontano la giornata speciale della coppia, andata a nozze il 13 giugno 2011.

Eleonora Abbagnato dopo l'addio a Parigi celebra i 10 anni di matrimonio con Federico Balzaretti: le foto della festa

E’ un anniversario super romantico quello di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti: abiti bianchi, pizzi, ricami e mood raffinato. I due in compagnia della loro famiglia e degli amici, tra i quali Alessandra GrilloCristiana Corradi, Daniele Cipriani e moltissimi altri, si divertono tra chiacchiere, risate e tenerezze a non finire.

 
Abiti bianchi, pizzi, ricami e mood raffinato per la coppia, in compagnia di famiglia e amici

Alla festa per i 10 anni di matrimonio ci sono anche Julia, 8 anni, e Gabriel, i due bambini che la danzatrice ha avuto dall’ex calciatore della Roma 39enne, già padre di Ginevra e Lucrezia nate da una precedente relazione.

E' un anniversario super romantico, il party dell'etoile e l'ex calciatore a Roma è favoloso

Il ‘white’ party va in scena all’aperto. Allestimento da mille e una notte, tanti brindisi e risate, anche davanti alla torta. Eleonora e Federico, di solito schivi e riservatissimi, si lasciano andare tra coccole e baci appassionati.

I due trascorrono una giornata indimenticabile

Complice la bella giornata, tutti si divertono tantissimo. Tra prati verdi e fiori le ore trascorrono in fretta. In serata poi la Abbagnato e Balzaretti si trasferiscono in una suite con vista spettacolare sul Colosseo.

Eleonora nell'ultimo spettacolo all'Opera da prima ballerina ha ricevuto una standing ovation e 20 minuti di applausi

Una notte ancora più romantica per loro, non prima di aver alzato il calice per un ultima volta con gli amici più stretti e salutato al tramonto una data che difficilmente scorderanno negli anni a venire.