GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari si è sposata

Alessia Macari, show girl italiana 25enne e il calciatore Oliver Kragl, 29 anni si sono finalmente sposati. I due neo sposi hanno pronunciato le loro promesse nuziali nella parrocchia dell’Annunciazione a Foggia di fronte a 250 invitati tra amici e parenti.  Nozze piene di vip, ma blindatissime perché l’esclusiva del matrimonio è stata concessa ad un famoso settimanale. Durante i festeggiamenti però, con qualche invitato Alessia e Ollie si sono lasciati andare a dei video social. Eccoli con l’amica Sonia Gioia mentre sorridono felici nel loro giorno più bello…

TUTTI I VIDEO

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti genitori di un maschietto, è nato a Roma il piccolo Gabriel

  • Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti genitori di Gabriel
  • La bionda ballerina ha deciso di conservare le cellule staminali
  • Il nome del bebè lo ha scelto la sorellina Julia di 2 anni e mezzo

L'etoile palermitana Eleonora Abbagnato, 36 anni, e il calciatore della A.S. Roma Federico Balzaretti, 33, sono diventati genitori di Gabriel. Il bimbo è nato sabato 3 gennaio alle 9.15 del mattino. La ballerina ha partorito al Policlinico Gemelli di Roma. Mamma e piccolo stanno bene e i due genitori hanno accolto con gioia l'arrivo del fiocco azzurro.

Elenora Abbagnato ha dato alla luce il suo secondo figlio, il piccolo Gabriel

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti sono già genitori di Julia, la bimba nata due anni e mezzo fa. E' stata proprio la primogenita della ballerina a scegliere Gabriel come nome da dare al fratellino. Per Federico Balzaretti si tratta del primo maschietto dopo tre bambine, oltre a Julia, infatti, è papà di altre due femminucce, Lucrezia, di 8 anni, e Ginevra Vittoria, di 7, nate dalla precedente relazione con l'ex compagna Jessica. Eleonora Abbagnato ha scelto anche questa volta di conservare le cellule staminali (lo aveva già fatto quando ha dato alla luce la prima figlia). Per farlo si è rivolta al Stemway Biotech: "E' molto importante - ha dichiarato in esclusiva a Vanity Fair - non sprecare questo prezioso patrimonio biologico in occasione della nascita di un figlio. Credo sia un'opportunità terapeutica in più che viene a disposizione di tutti noi".

Il calcoatore della Roma Federico Balzaretti e la ballerina Elenora Abbagnato hanno salutato la nascita di un maschietto
Eleonora e Federico sono diventati genitori di Gabriel, insieme hanbno già avuto la piccola Julia, il calciatore giallorosso è papà anche di alre due figlie, Lucrezia e Ginevra Vittoria, nate da una precedente relazione
Elonora e Federico non potevano iniziare l'anno in un modo migliore

Intervistata da Chi lo scorso luglio, all'inizio della gravidanza, mentre si trovava in Toscana durante le prove de "La Cavalleria Rusticana", la Abbagnato dichiarava: "Non ho intenzione di smettere di ballare. Mi fermerò solo quando avrò lo stop del medico, nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine". Ora però è tempo di dedicarsi a trecentosessanta gradi al piccolo Gabriel, il 2015 per Eleonora e Federico è iniziato nel migliore dei modi, con l'arrivo di un altro amatissimo figlio, tutto da coccolare e accudire. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/1/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota