Eleonora Daniele fra maschere, carri e majorettes

A Carnevale ogni scherzo vale? Tanto meglio, allora, se a presentare maschere e carri è la biondissima Eleonora Daniele, madrina della 52ª Edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia, manifestazione abbinata alla Lotteria Nazionale Patrocinata dall'UNICEF.

Quasi un mese in allegria per la kermesse partita il 17 gennaio che chiuderà i battenti la prossima domenica con la classica 'Sfilata dell’Arrivederci' con i Carri Allegorici e i Gruppi Mascherati. Anche in questa occasione, una testimonial d'eccezione direttamente dagli archivi delle reginette italiane, Manila Nazzaro, Miss Italia 1999.

E che i bambini la facessero da protagonista era scontato: ben 5000 sono stati i giovani partecipanti alla 'Sfilata delle Meraviglie' presentati da Ettore Bassi.
Ininterrotta l'animazione per le vie cittadine: a dare man forte alla Reginetta del Carnevale, Sara Padalino, “Miss Perla del Gargano 2004”, un'altra bellezza ‘doc’ del mondo televisivo: c'è anche Antonella Mosetti fra gli ospiti di questa edizione carnevalesca che fra majorettes, mascherine e carri, contribuisce a rendere unica la storica manifestazione pugliese.

ELEONORA DANIELE E ANTONELLA MOSETTI AL CARNEVALE DAUNO

© GossipNews - Foto: Uff.Stampa