Eleonora Daniele incinta: 'A 43 anni pensavo fosse troppo tardi. E’ stato un dono di Dio’

Eleonora Daniele a Domenica In ospite di Mara Venier racconta la sua gravidanza. La conduttrice incinta, dopo aver svelato la dolce attesa in diretta tv a “Storie Italiane”, programma di cui è al timone ogni giorno su Rai1, mostra il pancino e confessa: “A 43 anni pensavo fosse troppo tardi”. Poi aggiunge: “E’ stato un dono di Dio”.

Eleonora Daniele incinta: 'A 43 anni pensavo fosse troppo tardi. E' stato un dono di Dio'

“Vorrei che mia figlia avesse quei valori che ho avuto io, che esistono solo nei piccoli paesi dell'Italia ora”, sottolinea Eleonora Daniele, raggiante incinta. E’ al settimo cielo insieme al marito Giulio Tassoni, sposato lo scorso settembre dopo ben 16 anni di fidanzamento, che ora la chiama amorevolmente ‘panzerotto’.

La conduttrice a 'Domenica In' mostra il pancino a Mara Venier

Aveva quasi perso le speranze di rimanere incinta. Eleonora Daniele rivela: “Non ci credevo più. A 43 anni non era facile, pensavo che era troppo tardi e che per aver dato spazio al lavoro ormai era andata così. Invece, alla fine di questa estate, la bella notizia: avevo un leggero ritardo, ma non ci credevo. Ho fatto il test e ho visto quella crocetta che non avevo mai visto negli ultimi due anni. A testa bassa sono andata di là da mio marito e gli ho detto: 'Sono incinta'. Lui mi ha detto: 'Lo sapevo amore mio’".

La bella bionda avrà una bambina e in tv spiega perché la chiamerà Carlotta

La presentatrice poi spiega perché chiamerà la figlia Carlotta, nome di una delle nonne: “Questa nonna l'ho amata moltissimo e ho pensato che se avessi avuto una figlia femmina l'avrei chiamata così, per restituirle un po' d'amore. Forse era dentro di me, nella mia testa e nei miei sogni. Io ci avevo provato e mi ero messa in testa che non ci sarei riuscita. Invece, dopo il matrimonio, la magia. Si vede che Dio ha voluto così... La grande realizzazione di una donna passa anche attraverso la maternità. Era un tassello che io volevo mettere nella mia vita e ci siamo riusciti”.

La Daniele domanda a sorpresa alla Venier se vorrà fare la madrina della bambina al battesimo

Parla della carriera, della sua visione della vita. Eleonora Daniele, prima di chiudere la sua intervista, fa poi una domanda inaspettata a Mara Venier:  “Vorresti essere la madrina al battesimo di Carlotta?”. La ‘zia’, colta alla sprovvista, si commuove e risponde subito: “Certo! Che emozione! Ma me lo dici così? Sono contentissima”.  Le due bionde sono in grande sintonia. Eleonora replica contenta: “Mia madre non vede l’ora e naturalmente anche mio marito, Giulio Tassoni, è d’accordo, ne ho parlato con lui e preso con lui questa decisione”.