Eleonora Pedron e Fabio Troiano, baci davanti ai fotografi

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono sempre più innamorati. L’ex Miss Italia e l’attore sono arrivati mano nella mano alla premiere del nuovo film di lui, ‘Nati due volte’, a Roma. All’evento di lancio della pellicola, che affronta un tema molto delicato come quello della transizione di genere, la coppia ha attirato l’attenzione dei fotografi. Davanti ai flash infatti i due si sono scambiati baci sulla bocca e tanti sguardi dolci. Durante tutta la serata non si sono poi mai persi di vista.

Eleonora Pedron, 37 anni, insieme a Fabio Troiano, 45, alla premiere del film 'Nati due volte'

Per l’occasione lui ha scelto una maglia girocollo e un paio di pantaloni blu, abbinati ad un cappotto della stessa tonalità. Lei si è presentata con un vestito tartan e un paio di stivali alti fino alle ginocchia. La 37enne e il 45enne sono insieme solo da pochi mesi. L’ufficializzazione della relazione è arrivata a settembre in occasione del Festival di Venezia, dove hanno calcato il red carpet fianco a fianco.

Prima che la passione tra loro esplodesse, la bella veneta, che vinto il concorso di bellezza più famoso d’Italia nel 2002, era stata legata all’inviato de ‘Le Iene’ Nicolò De Devitiis. Il loro rapporto si è chiuso a gennaio di quest’anno dopo solo qualche mese di frequentazione. I motivi non sono mai stati ufficializzati.

Eleonora Pedron e Fabio Troiano si baciano davanti ai fotografi
Eleonora Pedron e Fabio Troiano si baciano davanti ai fotografi

Lui invece avrebbe lasciato la storica fidanzata Anny Centis dopo sei anni di relazione proprio per la Pedron. Fabio non ha figli, mentre Eleonora ha due bambini che adora, Inés Angelica, 10 anni, e Leòn Alexander, 8, frutto del suo rapporto sentimentale più lungo e più noto, quello con il centauro Max Biaggi.