Eleonora Pedron, messaggi d'amore sul pavimento

Eleonora Pedron non svela le sue questioni di cuore. Dopo l'addio con Max Biaggi, mantiene il riserbo. Solo alcune paparazzate hanno rivelato che il suo cuore batte per Daniele Conte, imprenditore fratello minore di Antonio Conte, ex mister bianconero e attuale ct della Nazionale di calcio. In tv la bionda è disinvolta a Quelli che il calcio. Nel provato tutta per le amiche e i due figli avuti dall'ex, Inés Angelica, 6 anni, e Leon Alexandre, 5. Non solo. Ora si diverte anche a postare sul suo profilo un'immagine che immortala una stanza in cui sul pavimento sono ben visibili dei bigliettini che, come se fossero briciole di pane della favola di Pollicino, portano alla stanza da letto: sono messaggi d'amore, probabilmente proprio del suo Daniele.

La foto postata da Eleonora Pedron in cui si vedono i bigliettini con i messaggi d'amore sparsi sul pavimento

"Love is all around #magicmoments #love", cinguetta Eleonora Pedron. Le parole commentano la foto con immortalati i messaggi d'amore sparsi sul pavimento. C'è anche un mazzo di rose rosse sul divano... Sui primi tre biglietti si legge chiaramente: “Lo sai che...”. Purtroppo per i curiosi, non si conosce il testo degli altri. E' chiaro, però, che i messaggi d'amore sul pavimento le riempiono il cuore e la rendono una donna serena, felice. Il crack con il centauro, ora legato a Bianca Atzei, è ormai alle spalle, anche se l'affetto, per il bene dei figli avuti insieme, ovviamente deve rimanere.

L'ex Miss Italia sul lettone a Parigi qualche giorno fa

Eleonora Pedron solo qualche giorno fa era a Parigi. Mandando online sempre sul network uno scatto in cui è ritratta sul lettone, bella e conturbante, aveva scritto: "Paris #jetaime #paris #haveagreatday #enjoyeverymoment #love". Per lei, nella capitale francese, anche una gita al Louvre per vedere le opere esposte nel meraviglioso museo. Poi di nuovo in Italia per la tv. Ma ora è già tempo di batticuore nuovamente. E seppur non dica chi è l'uomo che le ha rapito l'anima, è facile capire che qualcuno di importante c'è e, probabilmente, è Conte.