Elettra Lamborghini è cotta. L’ereditiera, sempre più lanciata con la carriera nella musica, si è fidanzata con Afrojack, dj e producer olandese. E’ con lui che a sorpresa si è presentata sul red carpet degli Mtv Europe Music Awards 2018 a Bilbao. I due poi hanno lasciato la città da piccioncini e sono saliti a bordo di un jet privato.
Conferma anche ai fan sul web, Afrojack è il suo amore. “Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sei così speciale“, scrive Elettra Lamborghini, evidentemente pazza del suo nuovo ragazzo.
La grintosa conduttrice di “Ex on the beach” sembra aver finalmente trovato il batticuore. Elettra Lamborghini mette la testa a posto e scova il principe azzurro, Afrojack, al secolo Nick Van de Wall, 31 anni, quello che ha messo lo zampino in hit famosissime come “Take over control” e “Ten feet tall”.
L’olandese ha sfondato. Elettra lo apprezza moltissimo pure professionalmente, Il ragazzo, del resto, ha numerose collaborazioni con artisti come Beyoncé (“Run the world girls”) e David Guetta (con cui ha collaborato per “Hey Mama”). Ha remixato gratuitamente “Wrecking balls” di Miley Cyrus. Ha una figlia, Vegas, nata da una precedente relazione con una modella. Nel 2012 ha frequentato pure Paris Hilton: evidentemente le ereditiere sono la sua dolcissima passione.