Elettra Lamborghini svela perché la sorella non era al matrimonio: tra loro…

Elettra Lamborghini svela perché la sorella non era al suo matrimonio con Afrojack sabato 26 settembre. Ginevra Lamborghini sul social ha scritto: “Avrei voluto esserci anche io”. Ma la 26enne fa chiarezza nell'intervista concessa a Chi. Rivela così il segreto della sua assenza. Fino a ora non si capiva come mai non ci fosse, se fosse stata una sua scelta oppure non le fosse proprio stato inviata la partecipazione. Il motivo per cui Ginevra non c'era è che non è stata invitata: Elettra non aveva piacere di averla vicina nel suo giorno più importante e speciale. 

Elettra Lamborghini svela perché la sorella non era al matrimonio: tra loro...

“Eravamo in pochi, ma buoni (...). Era il mio matrimonio e c’erano tutti quelli che volevo al mio fianco. Non è mancato nessuno. Chi c’era, ha fatto parte della mia vita. Come Giusy Ferreri con la quale abbiamo cantato la nostra hit La Isla... è stato bellissimo! Bello tutto e tutti”, sottolinea l’ereditiera. Non aggiunge altro. Non fa nomi e non chiarisce ulteriormente il motivo per cui si è allontanata dalla sorella 28enne.

 

Elettra è stata accompagnata all'altare dal papà Tonino Lamborghini. Alle nozze presente anche il resto della famiglia: la mamma Luisa Peterlongo, il fratello Ferruccio e le sorelle Lucrezia e Flaminia, che sono state le sue testimoni. Unica assente Ginevra, che non è stata proprio invitata.

Ginevra, 28 anni, non è proprio stata invitata alle nozze

La cantante non vuole polemiche. E’ felice. Al settimanale confessa: “Nick è l’uomo della mia vita. Noi siamo già una famiglia e col tempo penseremo ad allargarla. Non adesso. Ora si riparte come sempre insieme, ma da marito e moglie. E poi l’emozione di un matrimonio non è paragonabile a nulla, a niente al mondo. Credevo che i concerti fossero il massimo di adrenalina nella vita e invece... il matrimonio è tutt’altro. Nick ti risposerei domani, sappilo!".