Eli Canalis, baci hot con Marcus

Elisabetta Canalis non ha mai nascosto di avere una vera e propria passione per il Krav Maga, la disciplina sportiva che la vede spesso impegnata in allenamenti anche piuttosto duri. A rendere dolce il tutto, però, il suo bel trainer, lo svedese trapiantato negli States Marcus Kowal. Tra i due sembra esserci del tenero...

"Verissimo", condotto da Silvia Toffanin, ha mostrato degli scatti che ritraggono la showgirl mentre si concede una romantica pausa da "calci e pugni" a suon di tenere effusioni e baci a fior di labbra con l'aitante allenatore. Interpellata sulle foto mentre si trovava a Milano, Elisabetta, visibilmente imbarazzata, ha risposto: "Eh... come vedi è la persona con cui mi sto allenando". Quando, invece, le viene chiesto se Marcus possa essere l'uomo giusto con cui mettere su famiglia, ha detto: "Vedremo. Per ora sto bene".

Dopo la star di Hollywood George Clooney e lo "scapestrato" stuntman Steve-O, ora la Canalis è caduta tra le braccia del bel Marcus. Sarà il campione di Krav Maga il tanto agognato Principe Azzurro?