Eli Canalis, con Mehcad si riempie la pancia

Nei giorni trascorsi a Milano con Mehcad Brooks Elisabetta Canalis non ha pensato alla linea. Del resto ultimamente è apparsa un po' troppo magra, quindi perché non esagerare?

L'ex velina, ex di George Clooney, con il boyfriend ha scelto di gustare i piatti di un noto ristorante in via Solferino, "La Briciola", dove è stata super paparazzata, meta anche dei giocatori del Milan e dell'Inter, di Michelle Hunziker, Laura Pausini, Fiorello e molti altri vip. Insieme all'attore e modello è arrivata alle 14,30 e si è seduta, pronta a farsi una scorpacciata.
"Qui Elisabetta viene da sempre, sin da quando faceva la velina a Striscia la Notizia e prenotava per un pranzo con i genitori - ha svelato il proprietario del locale, Gianni Valveri, a Vanity Fair - I clienti vogliono mangiare cose buone e semplici. Non si è nascosta dai paparazzi che l'aspettavano fuori come cavallette e che la spaivano dalle vetrate del locale"... Il menù è da far venire l'acquolina alla bocca: "Per loro un antipasto di mozzarelle di bufala, salame fresco e polpettine. Poi dei buoni primi, tra cui la spacialità del locale: il riso al salto alla milanese e, per finire, la tagliata di carne chianina con scaglie di grana e rucola".

In compagnia non si è fatta problemi, ma Eli quando è sola fa scelte diverse: "Opta per pasti più "delicati". Preferisce delle verdure fresche in pinzimonio e assaggia un filetto di manzo o del pesce alla brace". L'amore, però, regala scelte 'estreme' anche al palato.

Foto: Olycom © Gossip.it