Eli Gregoraci, San Valentino con Nathan

Un San Valentino lontano dal marito Flavio Briatore: Elisabetta Gregoraci, in vacanza in Kenya mentre la dolce metà lavora, ha però un altro ometto con cui festeggiare il giorno degli innamorati, il piccolo Nathan Falco. Sul social la showgirl posta dei tenerissimi scatti: in uno, incorniciati da un enorme cuore fatto di fiori, bacia il pargolo sulle labbra. In un altro il bimbo regala alla mammina un fiorellino.

Elisabetta Gregoraci, San Valentino con Nathan

Un amore grande quello che lega una madre al proprio bambino. Ed Elisabetta ha deciso di festeggiarlo nel migliore dei modi, riempiendo di coccole il suo bellissimo Nathan. "Amica mia - le scrive una follower su Instagram - non finirò mai di dirti che sei una persona unica, di una dolcezza infinita e con una grande umiltà che ti rende speciale!!!! Ti meriti solo tanta felicità. Ti voglio bene, un bacio a te e a Nathan".

Il piccolo Nathan regala alla mamma un fiorellino

La Gregoraci è una donna molto amata, dagli affetti più cari, come il maritino e il figlioletto, dagli amici e dai suoi tantissimi ammiratori. Per un 14 febbraio meraviglioso, sotto il caldo sole di Malindi.