La campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca mamma bis: ecco il nome scelto per il figlio

Elisa Di Francisca, campionessa olimpica di fioretto, è mamma bis: stamani, 19 maggio, all’alba,  a Jesi, in provincia di Ancona, all’ospedale Carlo Urbani la mora 38enne ha dato alla luce il suo secondogenito. Sul social arriva l’annuncio, Elisa rivela anche il nome scelto per il figlio: il piccolo si chiama Brando.

La campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca mamma bis: ecco il nome scelto per il figlio

Già mamma di Ettore, venuto al mondo nel 2017, la Di Francisca assapora la sua estrema felicità insieme al marito Ivan Villa. Sorride in foto accanto al neonato. Accompagna le foto condivise con i fan con parole semplici: “Benvenuto tra noi Brando. Parto meraviglioso”.

Il bimbo, nato all'alba del 19 maggio 2021, si chiama Brando

La sportiva ha annunciato la sua seconda gravidanza il 2 novembre scorso, rivelando così pure il ritiro dall’attività agonistica. Elisa Di Francisca ha deciso di fermare gli allenamenti per l’Olimpiade di Tokyo per dare un fratellino al suo primogenito di soli tre anni e mezzo, lo ha fatto con grande gioia.

La 38enne è già madre di Ettore, avuto dal marito Ivan Villa nel 2017

Brando si è fatto attendere per ben dieci giorni: la scadenza del periodo di gestazione era fissata allo scorso 8 maggio. Tutto, però, è andato benissimo. Il travaglio è iniziato di notte, Elisa ha poi dato alla luce il suo bambino con parto naturale e adesso sorride vicina al bebè nel letto del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale.