Elisa di Rivombrosa, notissima ma non notata. E intanto torna sul set e arriva il suo cd...

Elisa, Elisa. Ma come è possibile? Sei la protagonista della fiction dell'anno, quella che ha calamitato milioni di Italiani ed e' diventata un fenomeno di massa, al punto da rispolverare come genere televisivo addirittura il polpettone in costume, e... nessuno ti riconosce?
Proprio così: la bella Vittoria Puccini, senza le luci di scena, il trucco e il parrucco da dama e i primi piani regalateli dalla regista Cinzia Th Torrini, passa inosservata. E' successo qualche giorno fa a Roma, ad una festa vip in cui la protagonista di "Elisa di Rivombrosa" non è stata riconosciuta dai suoi numerosissimi fans. Insomma, per lei la musica è cambiata. E, a proposito di musica, il successo della fiction di Canale5, sconfina anche nel mondo della musica.
Mentre è già tutto pronto per "Elisa di Rivombrosa 2", in cui tornerà Vittoria Puccini ma non ci sarà a suo fianco l'affascinante Alessandro Preziosi, è stato realizzato, un cd contenente la colonna sonora dello sceneggiato televisivo.
Il disco ha come brano di apertura il "Tema di Elisa" ed è stato completamente composto e diretto da Savio Ricciardi.

Insomma, ora tutti gli appassionati delle avventure interpretate da Alessandro Preziosi e dall'"invisibile" Vittoria Puccini, potranno, ascoltandone le musiche, ritornare con il pensiero ad una delle storie d'amore televisive più appassionate e travagliate degli ultimi anni.

LE FOTO DEL CAST DI ELISA

Foto: S.Tozzi © Gossip.it