Elisabetta Canalis in Sardegna bacia Brian Perri

Elisabetta Canalis in Sardegna, sulla spiaggia di Porto Alabe, in provincia di Oristano, bacia il marito, Brian Perri. La showgirl 38enne è volata in Italia con la sua famiglia. E' partita quattro giorni fa dall'aeroporto di Los Angeles. E' probabile sia nella sua terra per il funerale del papà, Cesare, morto improvisamente lo scorso 21 gennaio mentre si trovata in visita dalla figlia e la nipotina, Skyler Eva negli States con la moglie Bruna a 78 anni.

Elisabetta Canalis in spiaggia in Sardegna bacia il marito Brian Perri

Potrebbe essere in Sardegna per l'ultimo saluto al padre, non c'è alcuna conferma. Elisabetta Canalis sul suo profilo sul social non rivela nulla. Posta uno scatto in cui bacia il marito Brian Perri. E gli dedica parole dolci di una canzone di Ray Charles, "What would I do without you".

"How you please me When you squeeze me. What would I do without you to see me through? Yes I'm crazy About my baby, yes I am. What would I do, oh lord, without you?", scrive.
"Come mi piace quando mi stringi. Cosa farei senza di te che mi vedi dentro? Sì che sono pazzo della mia baby, sì, lo sono. Cosa avrei fatto, o Signore, senza di te?".

L'ex velina è volata in Italia con la sua famiglia quattro giorni fa

Elisabetta Canalis bacia il suo uomo in Sardegna. Brian Perri, il padre della sua bambina di un anno, le è sempre rimasto accanto. Lo è ancora di più in un momento così complicato. La perdita del padre ha profondamente segnato l'ex velina che cerca di riprendere in mano le redini della sua esistenza con i propri cari accanto. Il velo di tristezza, però, non l'abbandonerà più e rimarrà per sempre dietro al suo sguardo, nella profondità del suo cuore.