Elisabetta Canalis, ciao Milano, è tornata a Los Angeles

Elisabetta Canalis ha detto 'ciao' a Milano. E' tornata in quella che è ora la sua città, Los Angeles, insieme al marito Brian Perri, alla figlia di quattro mesi, Skyler Eva, e ai suoi adorati Pieri, Mia e Piero.

Elisabetta Canalis e brian Perri a cena con Maddalena Corvaglia il giorno prima di dire ciao a Milano e tornare a Los Angeles

E' stato un ciao a Milano molto sentito. Maddalena Corvaglia ha provato a convincerla a rimanere. Anche sul suo profilo social, dove ha mandato online uno scatto in cui è immortalata insieme all'ex compagna di bancone a Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, e al consorte, Brian Perri, ha cinguettato: "Nonpartitenonpartitenonpartite.....
My favorite couple... @littlecrumb_ @brianperri #milan #LA"
. Non c'è stato nulla da fare. La vacanza 'lavoro' in Italia è arrivata al termine, anche se la 37enne sicuramente presto farà ritorno nel suo paese natale, non c'è alcun dubbio.

La showgirl e modella in aeroporto con la figlia nel marsupio e i Pieri

Ciao a Milano e via, in volo verso Los Angeles. Eli ha pubblicato uno scatto dall'aeroporto, in cui si è lasciata fotografare con la pargola nel marsupio. "Ciao Italia off to Los Angeles @i_pieri #Skyler @bperri", ha commentato.

L'ex velina sul lettone a Los Angeles con Skyler e Mia

Sono arrivati poi gli scatti dalla California. Uno tenerissimo con la sarda che accudisce Skyler sul lettone e i Pieri che fanno 'invasione di campo'. Divertita, nel condividere l'immagine sull'account dedicato ai Pieri, come se fosse la quattrozampe a parlare e non lei, ha scritto: "Perche' queste 2 invadono sempre il mio letto? Mia #photobombing". Un'altra sempre con Mia che indossa un vestitino per cani con tanto di fiocco rosso in testa. "Sei contenta ora @littlecrumb_ ? Mia ( or Minnie) @sparklingdog_dalila", il cinguettio 'canino' della pinscher.

Eli a casa con Mia che indossa un abitino per cani da Minnie