Elisabetta Canalis compra la zucca per Halloween

Non si fa trovare impreparata per Halloween, ormai quasi alle porte. Elisabetta Canalis, proprio come tutte le celebrità a stelle e strisce, ormai perfettamente integrata negli States, è pronta a festeggiare la festa più terrificante dell'anno. Non solo mascherandosi, ma addobbando la sua villa in California a tema.
La bella ex velina 36enne è stata pizzicata dai paparazzi mentre acquistava con il marito Brian Perri, celebre ortopedico dei famosi, dal rivenditore più gettonato di Los Angeles, Mr. Bones Pumpkin Patch, dove di solito vengono fotografati tutti i vip.
Super casual Eli, con indosso canottiera grigio scuro, shorts in denim e tronchetti, ha scelto di portare via una zucca mini e un'altra ben più grossa, che però ha affidato alle possenti braccia di Brian, con cui è andata all'altare in Sardegna lo scorso 14 settembre.

La Canalis, accortasi degli obiettivi, ha sorriso con grande cordialità. La showgirl e modella, testimonial di un famoso brand di abbigliamento, è abituata a essere super spiata, anche negli Usa, dove, però, ahi lei, viene ancora identificata, spesso, solamente come l'ex di George Clooney. Mentre in Italia, ricercata da marchi e tv, la musica cambia. Eli, nonostante ciò, ha fatto la sua scelta, l'America, ora anche per questioni importantissime e primarie come quelle di cuore.