Elisabetta Canalis, fitness prima di tutto

Il suo fisico è sempre super. Elisabetta Canalis si tiene in forma con il fitness. La showgirl 36enne, che ha festeggiato Halloween con il marito Brian Perri e gli amici a Los Angeles, dove vive, dopo una vacanza strepitosa alle Bahamas con il consorte e l'amica del cuore Maddalena Corvaglia, accompagnata da Stef Burns e Jamie Carlyn, è tornata ad allenarsi duramente per mantenere le sue curve al top.

Elisabetta Canalis bellissima in top e shorts dopo lo jogging al Ruyon Canyon a Los Angeles

Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto in cui è ritratta bellissima con indosso un mini toppino che mette in mostra la sua pancia piatta e gli addominali tonici, dopo aver fatto jogging al Ruyon Canyon, alle porte della Città degli Angeli. La mora con il fitness ha sempre avuto un feeling speciale e ora ha ripreso a pieno ritmo.

Amante del fitness, la showgirl 36enne qualche giorno fa in palestra si è allenata con la boxe

Solo due giorni fa Elisabetta Canalis aveva mandato online un'altra foto in cui nera ritratta in palestra mentre tirava colpi al suo istruttore, indossando guantoni da boxe. Sguardo sensuale da dura, guardi alta e capelli raccolti in una coda: l'ex velina, bellissima, non ha mai paura di farsi vedere dagli 'inseguitori' con il volto acqua e sapone. "U guys kicked my butt today! @unbreakableperformance thank you @jayglazer for the boxing lesson too! @rachelzalis u are the best! #LA #fitness #workout", aveva cinguettato entusiasta.
Eli ama tantissimo lo sport. Andata a nozze lo scorso 14 settembre ad Alghero, si era presa una pausa, dedicandosi a discipline più dolci, al punto da far pensare fosse nuovamente in dolce attesa. Niente di tutto ciò, predilige sicuramente l'allenamento che, pur faticoso, la faccia sentire attiva e le discipline di auto difesa. Per un bebè con Brian ci sarà tempo. Intanto a tutto fitness è davvero felice.