Elisabetta Canalis, Ilary Blasi e Manuela Arcuri ammaliano i tifosi inglesi

Un curioso sondaggio posto a 2009 tifosi inglesi da un sito ha chiesto quali fossero per loro del più belle compagne dei calciatori. Il risultato è stato davvero sorprendente.

Al primo posto c'è Magdalena Graf, fidanzata con Magnis Hedman, appena arrivato all'Ancona in prestito dal Celtic, con il 16% dei voti. Seconda Kristen Pazik, la stupenda top model compagna del rossonero Andrij Shevchenko (14%); terza l'italianissima Elisabetta Canalis, ex dell'interista Bobo Vieri (12%); quarta Nicole Merry, legata a Thierry Henry dell'Arsenal (11%); quinta l'ex letterina Ilary Blasi, fidanzatissima con il capitano della Roma Francesco Totti (10%).

Da sesto al decimo posto, nell'ordine: Helene Svedin, moglie di una delle stelle del Real Madrid Luis Figo, e Mamen Sanz, che sta divorziando dal madridista Raùl ( entrambe con il 9%), Manuela Arcuri, fidanzata con il nerazzurro Francesco Coco (6%), Adriana Maldini, sposata con il capitano del Milan Paolo (5%), Linda Evangelista, compagna del portiere del Manchester United, in prestito al Marsiglia, Fabien Barthez, e Sheree Murphy, legata a Harry Kewell del Liverpool (che conquistano a pari merito il 3%).

Molta Italia e molte italiane nella testa e nelle voglie degli inglesi, quindi. Victoria Beckham, a sorpresa, sembra quasi finita nel dimenticatoio. Dovrà darsi da fare per riconquistare i piani alti della classifica. Magari cominciando ad essere meno Posh e un po' più 'caliente'.

Foto: © Gossip.it