Elisabetta Canalis incinta in bikini al Manhattan Beach Pier

Elisabetta Canalis, incinta di otto mesi, è magnifica in bikini mentre si fa il bagno in uno dei suoi luoghi preferiti, il Manhattan Beach Pier, a Manhattan Beach in California, sulla costa dell'Oceano Pacifico, un pier lungo ben 283 metri. L'ex velina 36enne è sotto la banchina, tra i piloni di cemento, dove l'acqua è bassa, altrimenti sarebbe pericoloso per la corrente forte e le onde alte.

Elisabetta Canalis in bikini col pancione di otto mesi sotto il Manhattan Beach Pier in California

Sorride con indosso il suo due pezzi nero con il top a canottiera Elisabetta Canalis nello scatto che manda online sul suo profilo sul social, direttamente dal Manhattan Beach Pier. Il pancione da donna incinta è davvero esploso, ma il suo fisico rimane comunque bellissimo pure in gravidanza e il bikini le dona.
"I love this place! #manhattanbeachpier uno dei miei posti preferiti qui! #manhattanbeachpier", cinguetta entusiasta. La foto gliel'ha scattata una cara amica, Roberta Setzu, come si legge sul network, "actress, singer, world traveller, powerful manifester, Millionare and protector of light". La mora con Eli anche in un selfie, ha al suo attivo ruoli in "The Best Thing I Ever Made"  del 2011, "Up or Down?", pellicola del 2012, e "Give Me More", film del 2014.

La showgirl 36enne in spiaggia con l'amica Roberta Setzu

Elisabetta Canalis in California, dove ormai vive con il marito Brian Perri e dove tra poco partorirà la sua prima figlia, al Manhattan Beach Pier si è presa una giornata di svago al mare. Si è messa il bikini anche se incinta ed è andata in spiaggia con Roberta. "#amiche #friends #manhattanbeachpier #California @robertasetzu", ha scritto nel commentare l'autoscatto insieme alla Setzu.
La dolce attesa prosegue come meglio non potrebbe. La showgirl sarda, negli Usa, è serena: ha accanto l'uomo dei sogni e, a breve, probabilmente, la raggiungeranno pure i genitori, per conoscere la loro nipotina adorata, che sicuramente vizieranno, proprio come faranno mamma e papà.