Elisabetta Canalis, jogging con il passeggino con dentro Skyler

Elisabetta Canalis si tiene in forma, Tornata negli Usa, in California, si allena facendo jogging con il passeggino. Dentro, sdraiata, comoda, comoda, c'è Skyler, 4 mesi compiuti lo scorso 29 gennaio. Da mamma la gym con la piccolina è assolutamente perfetta.

Elisabetta Canalis fa jogging con il passeggino con dentro la figlia Skyler

"Hop hop chi si ferma è perduto! #unstoppable #Skyler", cinguetta Elisabetta Canalis sul suo profilo sul social. Le parole accompagnano lo scatto in cui è immortalata mentre fa jogging con il passeggino insieme alla figlioletta Skyler. Eli, che indossa short comodi e sopra una giacca a vento, ai piedi classiche sneakers da running, ha lo sguardo basso, perchè sta attenta pure a dove mette i piedi e a dove vanno le ruote del passeggino stesso, per non far sobbalzare troppo la pargoletta durante la corsa. E' lungo la strada che porta al Griffith Observatory,  un osservatorio astronomico situato a Los Angeles, negli Stati Uniti. Si trova sul pendio meridionale del monte Hollywood, nel Griffith Park, un luogo meraviglioso.
Lo jogging con il passeggino è uno sport molto consigliato alle neo mamme per tornare in forma smagliante. Elisabetta Canalis, sempre al passo con le ultime tendenze, lo sa e comprende pure quanto faccia bene alla bimba stare a contatto con lei. Attenta, l'ex velina 37enne non usa, chiaramente, il classico passeggino con le quattro piccole ruote, inadatto, ma uno 'stroller' con le ruote delle dimensioni di una bicicletta da bambino, posizionate in coppia nella parte posteriore del passeggino, e con la ruota singola davanti. Questo tipo di passeggini hanno molle posteriori che fungono da ammortizzatori, il manubrio costituito da un unico asse e traforature nel tessuto di cui è rivestito per evitare l'effetto paracadute quando si va veloci. 
Eli corre, corre, corre: mamma sprint, si gode la compagnia della sua Skyler anche mentre fa jogging.