Ilary Blasi, anche incinta di 9 mesi in tribuna all'Olimpico

Ilary Blasi anche incinta di 9 mesi non rinuncia ad andare allo stadio. Ieri l'ex Letterina ed ex conduttrice di Le Iene si è seduta in tribuna all'Olimpico per assistere al match serale Roma-Sampdoria. Il freddo e il forte vento non hanno fermato la bionda, pronta ad applaudire il marito, Francesco Totti, che, però, non è entrato in campo: è rimasto in panchina per tutta la gara vinta dai giallorossi per 2-1.

Ilary Blasi, 34 anni, incinta di 9 mesi allo stadio Olimpico

Giaccone rosa pallido per Ilary Blasi, seduta in tribuna all'Olimpico pur incinta di 9 mesi. Il suo bebè nascerà i primi di marzo, il conto alla rovescia è già iniziato e tutti in famiglia non vedono l'ora di abbracciarlo. Nonostante i gossip sul sesso svelato del nascituro, la 33enne ha sottolineato, intervenendo a Radio 105, di non sapere se il suo terzo figlio sarà una femminuccia o un maschietto: con il Capitano della Roma hanno deciso per una sorpresa.
Incinta di 9 mesi Ilary Blasi in tribuna all'Olimpico, dove ha assistito alla partita insieme al padre Roberto e ad alcuni amici, ha mostrato un pancione enorme.

L'ex conduttrice di Le Iene ha assistito alla gara Roma-Sampdoria, vinta dai giallorossi per 2-1

"So' gonfia come 'na zampogna", aveva svelato a Teo Mammucari che l'aveva chiamata proprio mentre era lui stesso ospite in radio una settimana fa. Stavolta per la bionda niente diete, anche se non pare così appesantita. "Voglio godermela al cento per cento: durante questa nuova avventura che vivo con un'altra maturità, non bado certo alla linea", aveva confessato a Chi parlando della sua terza gravidanza. La cicogna non la farà aspettare molto. Il neonato che arriverà è stato molto desiderato da Ilary stessa e da Francesco. Hanno aspettato parecchio per metterlo 'in cantiere': Cristian, il loro primogenito, ha già compiuto 10 anni, Chanel, la principessa di casa, 8. Questo che nascerà sarà in qualche modo un nuovo 'figlio unico' a cui i fratelli faranno quasi da baby sitter, sarà comunque circondato da moltissimo amore. La Blasi lo aspetta, intanto va a tifare i giallorossi allo stadio anche agli sgoccioli con la gestazione: è davvero serena e si sente benissimo.