Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ritorno a Striscia la Notizia dopo quasi 20 anni

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia assaporano il ritorno a Striscia la Notizia a quasi 20 anni dal loro esordio da veline nel tg satirico di Antonio Ricci, il programma che ha regalato loro la celebrità.

A Striscia la Notizia il ritorno di Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Il ritorno a Striscia la Notizia è emozionante per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che si siedono dietro il bancone sul quale hanno fatto i loro sensualissimi stacchetti un tempo. Hanno anche le targhe con i loro nomi davanti a loro, come svelano sul social. Sono entusiaste di essere ‘a casa’ da quella che loro considerano la loro famiglia televisiva.

Le due ironizzano sulle attuali veline, ma è solo un gioco

Prima trucco e parrucco in camerino, poi in studio. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ironizzano sulle attuali veline di Striscia la Notizia, imbruttiscono con un pennarello le foto che ritraggono la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva, quasi le due volessero ‘usurpare’ il posto d’onore che un bel po’ di anni fa le due si sono conquistare nel cuore dei telespettatori. In realtà è solo uno scherzo. Eli e Maddy sono felici per le due ragazze che ora danzano al posto loro. E gli augurano con tutto il cuore di raggiungere traguardi inaspettati.

Eli e Maddy con le attuali veline del tg satirico, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

La loro vita è andata avanti. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono felici della loro attuale esistenza, ma il ritorno a Striscia non può non scatenare nell’anima sentimenti forti e pure una leggera commozione.