Elisabetta Canalis, il weekend in Messico è stato favoloso

Elisabetta Canalis ha gustato ogni istante della sua meravigliosa vacanza in Messico, a Cabos San Lucas, insieme alla sua famiglia e alle amiche l'ex velina si è divertita alla grande.
"Mexican days #Memorialweekend @claudinebook_ @danyellaandco", ha commentato la 37enne sul suo account sul social.

Elisabetta canalis in Messico bellissima con il costume intero

Con Elisabetta Canalis in Messico, oltre al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, anche Claudine Book e Daniella Covino. La showgirl ha provato 'gioia pura' a stersene sotto il sole in un luogo tanto suggestivo. Bellissima, ha mostrato ai fan, condividendo sul profilo social alcuni scatti della vacanza, il corpo perfetto esaltato dal costume due pezzi o dall'intero, che le calza a pennello.
Stare al mare in Messico le è piaciuto moltissimo. Elisabetta Canalis ha scritto: "Meet me where the sky touches the sea". L'oceano la fa sentire viva.

La showgirl appoggiata alle rocce in bikini

E anche in Messico c'è stato spazio per una serata mondana, in cui, però, l'oufit è particolare: per essere 'top' basta indossare un abitino estivo o semplicemente degli shorts in jeans, una camicia e ai piedi sandali con il tacco alto.

L'ex velina insieme alla piccola Skyler

Tante chiacchiere, tante risate, bagni a non finire e tintarella: Il weekend in Messico di Elisabetta Canalis è stato tutto questo, senza dimenticare il ruolo importante e centrale di mamma con la sua 'tigretta': Skyler, 8 mesi, è sempre più grande e, da quanto si percepisce sul network, una bimba adorabile che fa la felicità dei suoi genitori.

Eli con le amiche e da sola durante il weekend a Cabos San Lucas