Atterrata a Milano con il marito Brian Perri per trascorrere le feste di Natale in Italia, Elisabetta Canalis ha subito colto l'occasione per rivedere i suoi amici più cari e sul social ha postato un'allegra foto di gruppo. Accanto l'ex velina mora ha scritto un messaggio, usando le parole di Jane Austen: "Non c'è niente che io non farei per quelli che sono veramente miei amici. Non conosco il modo di amare le persone solo a metà, non è nella mia natura". Poi Elisabetta Canalis ha aggiunto: "Mi mancate un casino ed è bello tornare per rivederci". Vivere a Los Angeles le piace, ma la nostalgia delle persone lasciate in Italia si fa sentire e ora sta recuperando, trascorrendo questi giorni italiani in loro compagnia.
Tra i cari amici che Elisabetta Canalis ha ritrovato a Milano anche Mauro Situra: "La vita è un posto troppo brutto e orribile per non avere un amico", ha cinguettato accanto all'immagine social che la ritrae con l'hairstylist di Aldo Coppola. E così ha colto l'occasione per rifarsi il look e, sempre su Instagram, ha pubblicato uno scatto mentre un altro esperto parrucchiere le sistema la chioma: "Il più bel colore del mondo!", ha cinguettato soddisfatta del lavoro fatto sui suoi capelli. Elisabetta si prepara al 25 dicembre, sarà ancora più bella e al top con i capelli fatti, durante questo suo primo Natale da donna sposata. E chissà cosa le farà trovare Brian Perri sotto l'albero, di certo un regalo degno di nota, per rendere indimenticabili questi primi mesi da marito e moglie.
Dopo Milano, la coppia probabilmente partirà alla volta della Sardegna per il cenone natalizio a casa dei genitori della Canalis. In attesa di riabbracciare la famiglia, Eli si gode gli amici e si fa bella, dando un tocco di luce alla sua acconciatura, grazie alle mani esperte dei suoi haristylist, nonché carissimi amici, gli unici che sanno come trattare i suoi capelli