Elisabetta Canalis, acquagym col pancione insieme a mamma Bruna

Elisabetta Canalis all'ultimo mese di gravidanza non si da per vinta con il fitness. L'ex velina sassarese 36enne ha deciso per l'acquagym con il pancione. Con lei si allena pure la mamma, Bruna, arrivata negli States in prossimità della nascita della sua nipotina, ormai alle porte.

Elisabetta Canalis bordo piscina si prepara all'acquagym, in acqua anche la mamma dell'ex velina 36enne, Bruna

"#Watergym time with mom! Tempo di acquagym con mia mamma che piuttosto darebbe un braccio pur di non farla #36weeks", ha cinguettato Elisabetta Canalis, arrivata alla trentaseiesima settimana di gestazione, come ci tiene a far sapere. Le parole sono state mandate online a commento della foto che la showgirl e modella ha postato sul suo profilo sul social. Nello scatto Elisabetta in bikini con il pancione è di spalle bordo piscina, pronta a buttarsi in acqua per fare acquagym. A mollo c'è già mamma Bruna che osserva la figlia.
Sport nonostante la dolce attesa. Elisabetta Canalis non ha mai rinunciato a tenersi in forma e il suo fisico ne ha beneficiato. Certo, le discipline di difesa orientali sono state messe da parte al momento, Eli ha preferito con il pancione metodi di allenamento più 'dolci'. E cosa c'è di più rigenerante dell'acquagym che è pure divertente? Mamma Bruna nell'immagine pubblicata sul web sembra poco convinta, eppure la Canalis l'avrà convinta a fare quattro salti al fresco in piscina, non ci sono dubbi. E si sarà goduta il momento. In California assapora gli ultimi giorni da donna incinta. Al suo fianco Brian Perri con cui il prossimo 14 settembre festeggerà il primo anniversario di nozze. Insieme a lui attende di conoscere la bambina che arriverà e di cui non ha ancora svelato il nome, scatenando già un vero e proprio toto pronostico tra i suoi inossidabili fan.