Bar Refaeli mostra il suo abito da sposa: guarda

Bar Refaeli, 30 anni, mostra sul social il suo abito da sposa. Ha scelto di far disegnare il vestito alla stilista Clare Waight Keller, direttore creativo della maison Chloé.
La modella a quanto pare non è scaramantica e, in barba alla tradizione, ha condiviso con i tanti follower che la seguono su Instagram la sua foto struccata mentre prova l'abito con cui andrà all'altare per giurare amore eterno al fidanzato, il 40enne manager israeliano Adi Ezra.

Bar mentre prova il suo abito da sposa

Al matrimonio ormai non manca molto. La cerimonia verrà celebrata il 24 settembre. Bar Refaeli è immersa nei preparativi e di certo sarà bellissima nel suo griffatissimo abito da sposa.
L'annuncio delle nozze è arrivato lo scorso marzo. Il portavoce dell'ex di Leonardo DiCaprio lo ha dichiarato al magazine People: "Abbiamo il piacere di annunciare che la top model Bar Refaeli è ufficialmente fidanzata con Adi Ezra", ha detto. La proposta di nozze il manager l'ha fatta pochi giorni prima, durante una romantica vacanza ai Caraibi.
Bar e Adi si sono conosciuti nel 2013 grazie a delle amicizie comuni e da allora non si sono più lasciati: "E' un rapporto felice, siamo molto innamorati - raccontava la modella - L'unica cosa che mi impedisce di restare incinta è che con lui è tutto così divertente che in questo momento non voglio cambiare"

La modella in vacanza con il fidanzato Adi Ezra
I due piccioncini si amano alla follia, eccoli mentre si scambiano un bacio appassionato sulle labbra

La Refaeli con Ezra sta davvero bene come mostrano anche gli scatti delle loro recenti vacanze. Momenti spensierati, trascorsi durante la loro ultima estate da fidanzatini, prima di diventare a tutti gli effetti marito e moglie.

Bar con l'occhio nero, ma si tratta solo di trucco

Dopo essersi mostrata ai fan in abito da sposa, Bar pubblica sul social un altro scatto in cui sfoggia un occhio nero: "L'ho pestato bene", cinguetta divertita accanto alla foto che la ritrae vicino a un aitante boxeur.
Tutto sotto controllo, la Refaeli tra pochi giorni non andrà all'altare con il volto livido. Non dovrà usare chili di fondotinta per coprire l'occhio nero. Si tratta solo di trucco. Lo sposo e gli invitati possono stare tranquilli.