In California non dimentica le sue origini: Elisabetta Canalis sul social ha postato una foto mentre tiene in mano una bella pizza pronta da infornare. "Pizzanight sia! W l'Italia", cinguetta accanto all'immagine. Ha preparato il piatto tipico del Bel Paese per i suoi amici che sicuramente avranno gradito.
Eli però non disdegna nemmeno i dolci a stelle e strisce, eccola mentre sta gustando un goloso ricekrispies con marshmallow: "Pentiamoci domani", scrive, rimandando al giorno dopo i sensi di colpa per lo 'sgarro'. Con il suo fisico e tutto lo sport che fa, la Canalis qualche peccato di gola se lo può permettere.
In un altro scatto, infatti, mostra il suo corpo al top mentre tenta di fare la verticale. Tonica e ginnica, l'ex velina è sempre scattante, pronta a dedicarsi con costanza all'attività fisica. E così eccola mentre dà il buongiorno ai follower in tuta e scarpe da ginnastica, pronta ad affrontare con la carica giusta la sua vita a Los Angeles.
Per Elisabetta bruciare qualche caloria non sarà di certo un problema. Ad aiutarla anche la dolce metà, il medico ortopedico Brian Perri, uomo sportivissimo. E poi, si sa, l'amore rende più belle.